martedì 9 febbraio 2016

Ferrari GTC4Lusso : Elegantemente Integrale


Alla fine la Ferrari ha deciso di non abbandonare la strada della trazione integrale tracciata dalla FF e ha deciso di presentarne l’erede che sarà chiamata a proseguirne l’opera.
Chiamata GTC4, sfrutta come detto la trazione integrale accoppiata con il medesimo propulsore della precedente FF, ma se la prima ora implementa le quattro ruote sterzanti, il secondo è stato preparato per erogare una potenza di 690 cv con coppia di 697 Nm, permettendo un accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi con velocità massima di 340 km/h.


Rinnovata nello stile del design,  è stata anche sottoposta ad una cura dimagrante portandone il peso a 1790 kg. Con queste premesse, cosa aspetta la Ferrari ad entrare nel WRC per sconvolgere i piani della Volkswagen? 

I sedili posteriori mi sanno tanto di scomodità

L'accessoriatissima plancia centrale super accessoriata della GTC4Lusso

La sezione posteriore della GTC4Lusso

La sezione laterale della GTC4Lusso

Immagini tratte da SupercarTeam.it

Nessun commento :

Posta un commento