domenica 27 novembre 2016

MR Racing A7 Sportback 3.0 TDi : App Tuning


L'Audi A7 rappresenta la classica berlina elegante prodotta dalla casa degli anelli, ma per qualcuno si poteva ottenere di più da lei.

Questo qualcuno era il Tuner MR Racing, il quale ha trasformato nel 2014 una canonica A7 in qualcosa di molto più  vicino alla serie RS.

Il design è stato reso più sportiveggiante con l'impiego di un nuovo body kit aerodinamico e di nuovi cerchi in lega avvolti da pneumatici sportivi  P Zero Silver 265/30 R20.

Particolarità è il fatto che le nuove sospensioni idrauliche che regolano l'assetto possano essere gestite tramite un apposta app per il proprio cellulare (stanno diventando diabolici questi telefonini).

Tornando a cosa un pò più serie, il propulsore è il medesimo della versione di serie, un V6 3.0, il quale però ora eroga 299 cv di potenza e 612 Nm di coppia.

All'interno sono stati invece innestati tappetini dedicati, un volante derivato dalla RS3 e un monitor per l'intrattenimento posteriore agganciato al tettuccio.

Questi aggiornamenti conducono all'ottenimento di una vettura estremamente sportiva all'esterno ed estremamente elegante negli interni, accontentando un pò tutti i palati.

Dettaglio del nuovo splitter anteriore

Dettaglio dei nuovi cechi in lega

Dettaglio della sezione posteriore

Immagini tratte da Motori.it

Nessun commento :

Posta un commento